Comunità Alloggio Martiri Turritani

La Comunità Alloggio Martiri Turritani è una casa di riposo per anziani situata nel cuore della città di Porto Torres, in via Arborea 5 a pochi passi dal mare, nello splendido golfo dell’Asinara. La residenza, completamente ristrutturata a nuovo, è disposta su tre piani con ascensore e dotata di camere singole, doppie e triple, arredate e climatizzate, per offrire agli ospiti ogni genere di comfort. Completano la struttura le cucine, la sala e la veranda, l’infermeria e gli uffici amministrativi.

La nostra mission è quella di prenderci cura degli anziani, malati e non autosufficienti, impegnandoci ogni giorno sotto il profilo professionale e soprattutto umano, ad aiutare tutte le persone in difficoltà, che hanno bisogno di assistenza, cure mediche, supporto psicologico e spirituale.

La residenza e alloggio per anziani Martiri Turritani è gestita da uno staff tecnico specializzato e dal nostro personale amministrativo che vi aiuterà nel disbrigo della pratiche burocratiche legate al periodo di permanenza dell’ospite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *